Loomis Sayles dà il benvenuto a Susan Sieker in qualità di Chief Financial Officer
Loomis Sayles dà il benvenuto a Susan Sieker in qualità di Chief Financial Officer
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Loomis, Sayles & Company, un'affiliata di Natixis Investment Managers, ha annunciato oggi che Susan Sieker si è unita a Loomis Sayles come vicepresidente esecutivo e direttore finanziario (CFO). Si unisce anche al Consiglio di Amministrazione di Loomis Sayles. Susan riferisce a Kevin Charleston, presidente e amministratore delegato di Loomis Sayles, e supervisionerà l'organizzazione finanziaria.
Susan si unisce a Loomis Sayles da Cambridge Associates, dove era il direttore finanziario e supervisionava la pianificazione e l'analisi finanziaria, la tesoreria, le operazioni di contabilità, i rapporti finanziari, i libri paga e le tasse. Prima di entrare in Cambridge Associates nel 2012, Susan ha ricoperto una serie di ruoli di leadership in materia di finanza e rischio presso Brinker International, tra cui vicepresidente e tesoriere, vicepresidente dell'infrastruttura globale, vicepresidente dei benefici, vicepresidente di business assurance (gestione del rischio aziendale) e direttore dell'audit interno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Orla O’Brien
(617)478-7480
oobrien@loomissayles.com


