The Estée Lauder Companies annunciano il ritiro di Alexandra Trower, Vicepresidente esecutivo, Comunicazioni globali

Alex Trower, Executive Vice President, Global Communications, The Estée Lauder Companies, announces retirement. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Oggi, The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) (ELC) hanno annunciato che dopo 13 anni con la società, Alexandra (Alex) Trower, Vicepresidente esecutiva, Comunicazioni globali, si ritirerà il 1° luglio 2021. Il successore di Alex verrà annunciato in data futura.

“Alex è stata una leader del pensiero molto rispettata, una partner collaborativa e una fidata consulente commerciale senior”, ha affermato Fabrizio Freda, Presidente e CEO, The Estée Lauder Companies. “Sfruttando la sua grande esperienza nei settori finanziario, aziendale, dei consumatori e delle comunicazioni relative alle crisi, Alex ha sviluppato in maniera costante le priorità delle nostre comunicazioni strategiche per guidare e sostenere la rapida crescita della nostra attività.

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini

Rapporti con i media:
Jill Marvin

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini

Rapporti con i media: