-

Stonepeak Infrastructure Partners e Ironclad Energy Partners annunciano la vendita degli asset energetici detenuti nel distretto di Rochester a SDCL Energy Efficiency Income Trust, per un valore d'impresa di 260 milioni di dollari USA

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Ironclad Energy Partners LLC ("Ironclad"), consociata di Stonepeak Infrastructure Partners ("Stonepeak"), ha concordato la cessione del 100% della partecipazione azionaria indiretta in RED-Rochester, LLC ("RED"), e consociate collegate, a SDCL Energy Efficiency Income Trust plc ("SEEIT"), per un valore d'impresa di 260 milioni di dollari. La transazione è soggetta alle consuete procedure di chiusura.

Tra i maggiori distributori locali di energia degli Stati Uniti, RED offre servizi esclusivi a oltre 100 clienti commerciali e industriali dell'Eastman Business Park ("EBP" o il "Parco") a Rochester, New York.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sard Verbinnen & Co
Ben Spicehandler / Julie Rudnick
Stonepeak-SVC@SARDVERB.com

Stonepeak Infrastructure Partners



Contacts

Sard Verbinnen & Co
Ben Spicehandler / Julie Rudnick
Stonepeak-SVC@SARDVERB.com

Back to Newsroom