Slync.io amplia il proprio team dirigenziale con l’assunzione di Paul Pessutti in veste di responsabile delle entrate
Slync.io amplia il proprio team dirigenziale con l’assunzione di Paul Pessutti in veste di responsabile delle entrate
DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Slync.io, la pionieristica azienda responsabile dello sviluppo di Logistics Orchestration®, la piattaforma SaaS di facile utilizzo che riunisce processi logistici, dati e sistemi per fornitori di servizi globali e spedizionieri, ha annunciato oggi la nomina di Paul Pessutti, veterano del settore esperto di software e logistica, come nuovo vicepresidente esecutivo e responsabile delle entrate. L’assunzione di questa figura fa seguito alla recente tornata di finanziamenti di serie B di Slync.io di 60 milioni di dollari realizzata all’inizio di quest’anno.
Pessutti apporta più di 25 anni di esperienza a Slync.io, società impegnata a offrire soluzioni ai clienti, risolvere complesse problematiche commerciali e promuovere l’innovazione del settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jaime Reints // Slync.io // Vicepresidente Marketing // jreints@slync.io

