SmartStream lancia una piattaforma IA ad alte prestazioni per rispondere alle esigenze di gestione dei dati complessi da parte dei clienti
SmartStream lancia una piattaforma IA ad alte prestazioni per rispondere alle esigenze di gestione dei dati complessi da parte dei clienti
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni (TLM®) dedicate al mondo finanziario, oggi ha annunciato il lancio di TLM Aurora Universal Data Control, basato sulla domanda dei clienti. Si tratta dell'unica soluzione di questo tipo ad abbinare qualsiasi genere di dati per le riconciliazioni, dalle operazioni di base a quelle più complesse, grazie all'IA, all'apprendimento automatico e alla tecnologia cloud nativa.
Le banche sono sotto pressione a causa dei cambiamenti richiesti ai loro sistemi core dovuti agli standard ISO 20022 e all'impatto del Covid-19 sul personale che lavora da casa. Nel corso degli anni, gli istituti finanziari sono diventati consapevoli della maggior complessità dei set di dati e dei tipi di riconciliazioni, in parte a seguito delle API per l'open banking e all'aumento dei volumi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni:
Shamira Alidina, responsabile rapporti con i media
Dina Communications
Tel.: +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com
Nathan Gee, direttore marketing
SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com
Sito web: www.smartstream-stp.com
