PPRO annuncia un investimento strategico da parte di JPMorgan Chase & Co., portando l’importo totale dei fondi raccolti nel round a 270 milioni di dollari
PPRO annuncia un investimento strategico da parte di JPMorgan Chase & Co., portando l’importo totale dei fondi raccolti nel round a 270 milioni di dollari
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--PPRO, fornitore leader di un’infrastruttura per pagamenti locali, ha annunciato alcuni nuovi investimenti effettuati in data odierna da JPMorgan Chase & Co. e Eldridge. L’ultimo investimento è un’estensione del round da 180 milioni di dollari al quale hanno partecipato Eurazeo Growth, Sprints Capital e Wellington Management, annunciato solo qualche settimana fa.
Importanti aziende operanti nel settore dei pagamenti fanno affidamento sull’infrastruttura di PPRO per l’accettazione di pagamenti da consumatori in tutto il mondo. Oltre ad offrire l’accesso a un portafoglio completo di soluzioni per pagamenti, la tecnologia e i servizi a valore aggiunto di PPRO aiutano i suoi clienti operanti su scala globale a conseguire il miglior tasso di conversione a livello settoriale.
“Sono molto lieto di accogliere JPMorgan Chase e Eldridge nel nostro gruppo di prestigiosi investitori contestualmente al consolidamento e all’espansione delle nostre competenze di pagamento locali e alternative”, ha affermato Simon Black, amministratore delegato di PPRO.
PPRO ha registrato una rapida crescita sulla scia del boom del commercio elettronico, raddoppiando i volumi delle transazioni e ampliando il proprio team globale in misura superiore al 60% nel 2020.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Anna Patrick
anna@mediafrenzyglobal.com
201.704.6311
