Thales e Inetum assicurano una gestione delle frontiere più intelligente negli aeroporti di Valencia e Bilbao
Thales e Inetum assicurano una gestione delle frontiere più intelligente negli aeroporti di Valencia e Bilbao
- Thales e Inetum uniscono le competenze per garantire maggiore sicurezza e praticità negli aeroporti di Valencia e Bilbao; seguirà fra non molto anche Fuerteventura.
- Le funzioni di accesso intelligente migliorano il processo dei controlli frontalieri con un livello superiore di sicurezza e agilità.
- Il nuovo sistema facilita le operazioni degli agenti della polizia nazionale.
MADRID--(BUSINESS WIRE)--Thales, leader nel settore della sicurezza digitale, e Inetum, società europea di prestigio nello sviluppo di soluzioni e servizi digitali, hanno installato negli aeroporti di Valencia e Bilbao oltre 45 varchi automatici (ABC Gates) che utilizzano funzioni di verifica automatica dei documenti e di riconoscimento facciale. Thales è responsabile del controllo intelligente dell’accesso e della verifica dell’identità, mentre Inetum implementa i dispositivi di verifica manuale e il sistema di monitoraggio in tempo reale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTI PER I MEDIA
Vanessa Viala – Thales, Identità digitale e sicurezza
Vanessa.viala@thalesgroup.com
+33 6 07 34 00 34
Elena Chavarría – Thales, Spagna
34 608 76 70 66
Elena.chavarria@thalesgroup.com


