Immersive Labs sceglie una strategia globale "channel-first" con 50 nuovi collaboratori e una struttura trasparente
Immersive Labs sceglie una strategia globale "channel-first" con 50 nuovi collaboratori e una struttura trasparente
Un'azienda in rapida espansione, pronta per la cibernetica umana, finanziata da Goldman Sachs e Summit Partners, accelera con un programma di canale semplice, a strutturazione bidimensionale
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Immersive Labs, la società che rende possibile per le organizzazioni aumentare, misurare e dimostrare capacità di cibernetica umana, oggi ha svelato il suo approccio channel-first. Con 50 nuovi collaboratori, un programma ‘tier free’ ideato per eliminare la complessità e un nuovo portale per i collaboratori, la società è pronta per affrontare nuovi territori in tutto il mondo, compreso il Nord America, il Sud America e l'EMEA.
Il programma di collaboratori di Immersive Labs è incentrato sulla semplicità ed è offerto in una struttura bidimensionale senza particolari complessità, caveat o linee guida troppo rigorose.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jill Creelman
ImmersiveLabs@Inkhouse.com
