Riversand si unisce a Spryker per offrire MDM e PIM nativi del cloud
Riversand si unisce a Spryker per offrire MDM e PIM nativi del cloud
HOUSTON E BERLINO--(BUSINESS WIRE)--Riversand, fornitore di soluzioni cloud-native per la gestione di dati master (Master Data Management, MDM) e la gestione di informazioni su prodotti (Product Information Management, PIM), ha annunciato oggi la sua partnership con Spryker Systems GmbH, fornitore globale di software per e-commerce.
Spryker Cloud Commerce OS è progettato per supportare il commercio headless, basato su API, e ha un design modulare volto ad aiutare i clienti a scalare. L’architettura di Spryker completa la piattaforma cloud-native Master Data Experience di Riversand, anch’essa una piattaforma scalabile, consentendo lo sviluppo di app aggiuntive per risolvere nuovi requisiti di business al variare delle condizioni di mercato.
“L’innovativa piattaforma cloud-native di Riversand sarà la base dei progetti di trasformazione digitale di Spryker ed è un partner ottimale per un approccio agile”, ha affermato Edmund Frey, direttore responsabile ricavi di Spryker.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per Riversand:
Ilana Friedman
pr@riversand.com
Contatto Spryker:
Alex Buckalew
press@spryker.com