-

Concesso ad Airspace un brevetto per il suo sistema per la gestione delle operazioni logistiche destinato a rivoluzionare il settore

La tecnologia calcola, nel giro di un secondo, il percorso di spedizione ottimale dal ritiro alla consegna riducendo i costi e mitigando il rischio di ritardi per le spedizioni urgenti

SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Airspace ha annunciato oggi di aver ottenuto in data 2 marzo un brevetto statunitense per il suo sistema di gestione ottimizzata delle operazioni logistiche. Il brevetto copre il sistema, il metodo e la programmazione informatica della presentazione grafica e logistica del percorso ottimale per il trasporto di merci dalla località del ritiro alla località di destinazione riducendo al minimo i costi di transito e i rischi.

Airspace sfrutta la sua tecnologia brevettata e il suo team altamente competente per offrire certezza al settore logistico, in cui la tempistica è essenziale, con una velocità e trasparenza del processo di spedizione ineguagliate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Beth Walsh
beth@clearpointagency.com
858-254-2845

Back to Newsroom