SoftServe vince il premio per la Migliore risposta tecnologica in occasione dei GSA Professional Awards 2020
SoftServe vince il premio per la Migliore risposta tecnologica in occasione dei GSA Professional Awards 2020
Alla società viene attribuito il riconoscimento per la sua soluzione per chatbot volta a contrastare gli effetti della COVID-19 in Bulgaria
AUSTIN, Texas--(BUSINESS WIRE)--SoftServe, prestigiosa società di consulenza e una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha vinto il premio per la “Migliore risposta tecnologica” nella categoria Migliore risposta aziendale a COVID-19 in occasione dei Professional Awards 2020 indetti da Global Sourcing Association (GSA) del Regno Unito. SoftServe è stata premiata per aver dato dimostrazione di eccellenza nell’approvvigionamento strategico e per la sua risposta a COVID-19 come azienda.
SoftServe è stata riconosciuta per COVID-19 Bulgaria Chatbot, un innovativo progetto per lo sviluppo di una soluzione pro bono intesa a contenere la diffusione di informazioni scorrette sulla COVID-19.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
SoftServe - Contatto per i media
Paul Jones
Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche
pjone@softserveinc.com
512-796-7358
