SoftServe vince il concorso dell’ONU Partnership for Sustainability Award 2020
SoftServe vince il concorso dell’ONU Partnership for Sustainability Award 2020
Il Global Compact Network delle Nazioni Unite premia un progetto innovativo che promuove una cultura diversificata e inclusiva attraverso nuove pratiche di formazione e di impiego
AUSTIN, Texas--(BUSINESS WIRE)--SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e voce autorevole del settore digitale, si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Società” nel concorso Partnership for Sustainability Award 2020 organizzato dal Global Compact Network delle Nazioni Unite (ONU) in Ucraina. SoftServe ha ricevuto questo riconoscimento per il suo progetto di verifica dell’accessibilità (Accessibility Testing), ideato al fine di formare e assumere persone ipovedenti affinché possano specializzarsi nella verifica dell’accessibilità digitale delle soluzioni tecnologiche dell’azienda.
Il concorso Partnership for Sustainability Award 2020 mira a promuovere obiettivi di sviluppo sostenibile e collaborazioni tra imprese, associazioni commerciali, governi, società civile e università.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
SoftServe - Contatto per i media
Paul Jones
Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche
pjone@softserveinc.com
512-796-7358
