Primus Aerospace adotta il sistema Titanium AM di VELO3D per dare slancio al futuro del design per l'industria aerospaziale e della difesa
Primus Aerospace adotta il sistema Titanium AM di VELO3D per dare slancio al futuro del design per l'industria aerospaziale e della difesa
Il primo sistema avanzato di stampa 3D del metallo nel suo genere dedicato ad applicazioni critiche per il volo
CAMPBELL, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Primus Aerospace—un partner leader nella produzione a contratto per gli OEM del settore aerospaziale, della difesa e dello spazio - si è unito ala rete di partner di VELO3D con l'acquisto di del sistema di metal additive manufacturing (AM, Ti6Al4V Sapphire®) .
Questa è la prima stampante 3D in metallo dedicata al titanio di VELO3D che sarà utilizzata esclusivamente per applicazioni aerospaziali e di difesa. Primus ha identificato il sistema AM di VELO3Dcome soluzione per molte applicazioni che producono attualmente, compresi i satelliti a cubo, l'ipersonica e i motori a turbina.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente media per Primus:
Gary Vaillancourt
Vice President Engineering & Technical Sales
gvaillancourt@primusaero.com
Referente media per VELO3D:
Renette Youssef
Chief Marketing Officer
press@velo3d.com
Twitter: https://twitter.com/VELO3DMetal
Facebook: https://www.facebook.com/Velo3Dinc/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/velo3d/
