Verimatrix nominata partner ufficiale della prima emittente sportiva ESL
Verimatrix nominata partner ufficiale della prima emittente sportiva ESL
Segna la prima sponsorizzazione di una gara di Verimatrix per il settore degli esport in rapida crescita
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Notizie normative:
Verimatrix, (Paris:VMX) (Euronext Paris: VMX), il leader nell'alimentazione del moderno mondo connesso con sicurezza incentrata sulle persone, oggi ha annunciato di essere un partner ufficiale di ESL Premiership, una delle gare più attese dalla società di esport più grande al mondo.
Verimatrix aiuta a migliorare e proteggere la trasmissione di contenuti sportivi live da anni, con l'annuncio della collaborazione di oggi che rivela come gli esport ora si sono uniti per diventare uno dei segmenti in più rapida crescita nel più ampio settore dei media e dell'intrattenimento. I fan, gli atleti, le squadre, le associazioni, gli editori di video game e le piattaforme di streaming proveranno la presenza del marchio Verimatrix durante le trasmissioni live e durante gli incontri nazionali di esport più longevi nel Regno Unito con Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i Rapporti con gli investitori:
Richard Vacher Detournière
General Manager & Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com
Contatto per i media:
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com
