-

Il costruttore navale americano Halter Marine ordina diversi robot per saldatura Inrotech

ODENSE, Danimarca--(BUSINESS WIRE)--Inrotech ha ricevuto l'ordinativo di un cospicuo gruppo di robot per saldatura destinati alla cantieristica navale negli Stati Uniti. I modelli Inrotech-MicroTwin e Inrotech-Crawler sono stati acquistati da Halter Marine, Pascagoula, Miss., e saranno utilizzati per la costruzione del nuovo Polar Security Cutter destinato alla Guardia Costiera USA, un'imbarcazione da 460 piedi che supporterà gli interessi nazionali degli Stati Uniti nelle acque dell'Artico e dell'Antartico.

I robot per saldatura standard di Inrotech rispondono alle necessità produttive di Halter Marine, per la saldatura efficiente del Polar Security Cutter e di una vasta gamma di vascelli oceanici.

"Siamo onorati di partecipare a questa cooperazione strategica con Halter Marine", ha affermato Thomas Bøgner, direttore commerciale di Inrotech.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Coordinamento stampa per Inrotech:
Malene Grouleff, malene@grouleff.it, +45 28915809

Inrotech



Contacts

Coordinamento stampa per Inrotech:
Malene Grouleff, malene@grouleff.it, +45 28915809

Back to Newsroom