-

Scoro raccoglie $16 milioni in finanziamenti di serie B per investire nel suo software per la gestione completa dei flussi di lavoro

La società di software per la gestione dei flussi di lavoro si assicura un investimento per consentire ai clienti dei mercati di Nord America, Europa e Asia Pacifico di semplificare il loro techstack ed eliminare le distrazioni

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Scoro, un premiato software di gestione dei flussi di lavoro per aziende di servizi professionali, ha concluso un round di finanziamenti di serie B da $16,4 milioni guidato da Kennet Partners. Altri investitori comprendono Columbia Lake Partners, Inventure, Livonia Partners e Tera Ventures. L'investimento consentirà la continua espansione globale ed è sostenuto dalle nuove versioni del software in francese e spagnolo.

“Anche prima dell'arrivo del Covid-19, la maggior parte delle aziende di servizi professionali utilizzava ogni giorno fino a una dozzina di piattaforme diverse”, ha affermato il fondatore e CEO di Scoro, Fred Krieger.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
James Fahy
scoro@teamgingermay.com
0203 642 1123

Scoro



Contacts

Stampa
James Fahy
scoro@teamgingermay.com
0203 642 1123

Back to Newsroom