Riflettori puntati sull'eccellenza nei sistemi sanitari e scolastici in Cina nel corso delle "Due sessioni"
Riflettori puntati sull'eccellenza nei sistemi sanitari e scolastici in Cina nel corso delle "Due sessioni"
PECHINO--(BUSINESS WIRE)--Una "Cina sana" e un sistema scolastico di qualità rivestono un ruolo egualmente importante nella bozza del 14° Piano quinquennale (2021-2025) per lo sviluppo economico e sociale nazionale, e negli obiettivi a lungo termine per il 2035, di cui si occupa quest'anno l'Assemblea nazionale del popolo (ANP) attualmente riunita.
Nel secondo giorno della plenaria annuale corrente dell'ANP, l'organo legislativo cinese, il Presidente Xi Jinping ha preso parte a un gruppo di discussione insieme a consulenti politici nazionali dei settori pedagogico, medico e sanitario.
Per otto volte, dal 2013 al 2020, nel corso delle "Due sessioni", il Presidente ha partecipato a incontri di gruppo con esperti politici cinesi di vari segmenti, ascoltandone pareri e suggerimenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286
