UserTesting accoglie due nuovi membri nel proprio consiglio di amministrazione
UserTesting accoglie due nuovi membri nel proprio consiglio di amministrazione
Il comitato si arricchisce di ulteriore esperienza finanziaria e operativa in materia di enti pubblici esterni
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--UserTesting, fornitore leader di soluzioni intuitive di origine umana su richiesta, ha annunciato oggi l’ingresso di due nuovi membri nel consiglio di amministrazione con la nomina di Shannon Nash e Cindy Russo, che assumerà la carica di presidente della commissione di controllo. Queste due donne apportano un grande bagaglio di esperienze in ambito finanziario e operativo mentre UserTesting prosegue nella propria espansione e diversificazione del consiglio di amministrazione.
Nash, che ricopre attualmente il ruolo di responsabile amministrativo presso Reputation, leader globale nel campo della gestione delle esperienze riferite alla reputazione, arricchisce il consiglio di oltre due decenni di esperienza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
UserTesting, Inc.
Chris Halcon
415-699-0553
chalcon@usertesting.com
