The Estée Lauder Companies aumenterà la quota di proprietà in DECIEM
The Estée Lauder Companies aumenterà la quota di proprietà in DECIEM
ELC amplierà il proprio investimento nella società proprietaria di marchi di prodotti per la cura della pelle in rapida crescita The Ordinary e NIOD, e stabilirà i termini per la proprietà totale nei prossimi tre anni
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per aumentare l'investimento nella società canadese multimarchio, integrata verticalmente DECIEM Beauty Group Inc. (“DECIEM”) da circa il 29% a circa il 76% (la “Prima fase”). La chiusura dell'operazione è prevista nel trimestre che si concluderà il 30 giugno 2021. The Estée Lauder Companies Inc. (“ELC”) ha acconsentito ad acquistare le rimanenti quote dopo un periodo di tre anni (la “Seconda fase”).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com
Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com

