Nel ASA: Nel lancia gli elettrolizzatori PEM su grande scala containerizzati MC250 e MC500
Nel ASA: Nel lancia gli elettrolizzatori PEM su grande scala containerizzati MC250 e MC500
WALLINGFORD, Connecticut--(BUSINESS WIRE)--Nel Hydrogen Electrolyser, un’affiliata di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha lanciato gli elettrolizzatori con membrana polimerica elettrolita (Polymer electrolyte membrane, PEM) Proton containerizzati MC250 e MC500.
“Siamo soddisfatti di lanciare ufficialmente i modelli MC250 e MC500 di generatori di idrogeno autonomi per potenze dell’ordine dei MW, automatizzati, che utilizzano una costruzione containerizzata modulare per facilitare l’installazione e l’integrazione. Nel è lieta di ampliare la gamma di prodotti offerti aggiungendo due generatori di idrogeno all’avanguardia e stiamo già riscontrando sul mercato un notevole interesse per queste soluzioni”, commenta Filip Smeets, Vicepresidente senior della business unit di elettrolizzatori Nel.
Gli elettrolizzatori MC250 e MC500 containerizzati vengono consegnati con configurazioni standard da, rispettivamente, 1,25 e 2,5 MW (246 e 492 N·m³/h).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Steve Szymanski, Vicepresidente vendite e marketing per le Americhe, +1.203.980.3182
Raymond Schmid, Vicepresidente vendite e marketing per la regione EMA, +41.76.334.76.54
O per e-mail: info@nelhydrogen.com
