SoftServe consegue lo status di Competenza AWS per il settore sanitario
SoftServe consegue lo status di Competenza AWS per il settore sanitario
Il conseguimento dello status di Competenza AWS attesta l’esperienza della società nello sviluppo di soluzioni innovative, efficienti in termini di costi e sicure per i fornitori e pagatori del settore sanitario
AUSTIN, Texas--(BUSINESS WIRE)--SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Partner di consulenza Premier del programma Amazon Web Services (AWS), ha conseguito lo status di Competenza AWS per il settore sanitario (AWS Healthcare Competency). Tale certificazione attesta le competenze approfondite di SoftServe nello sviluppo di soluzioni per i pagatori e fornitori del settore sanitario che permettono di archiviare, elaborare, trasmettere e analizzare in maniera sicura le informazioni cliniche. SoftServe va ad aggiungersi a un gruppo ristretto di membri della rete di partner di AWS (AWS Partner Network, APN) che hanno conseguito lo status di Competenza AWS per il settore sanitario.
“Il conseguimento dello status di Competenza AWS per il settore sanitario dimostra la capacità di SoftServe di accelerare le iniziative di trasformazione e far fronte alle difficoltà in ambito commerciale che interessano specificamente il settore sanitario, aiutando i clienti a gestire i loro dati in maniera tale da generare risultati commerciali misurabili”, ha dichiarato Adam Gabrault, vicepresidente senior delle divisioni Successo dei clienti, Settore sanitario e Settore delle scienze naturali presso SoftServe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
SoftServe
Paul Jones
Responsabile senior, Relazioni pubbliche e con gli analisti
pjone@softserveinc.com
512-796-7358

