FRISS dimostra la solidità della crescita nel 2020
FRISS dimostra la solidità della crescita nel 2020
Un fornitore globale di rilevamento delle frodi su base di intelligenza artificiale chiude il bilancio del 2020 con cifre da record nell'assicurazione onesta
CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--A seguito di un difficile 2020, FRISS è lieta di annunciare di aver avuto un anno da record. La richiesta di modernizzazione dei processi assicurativi si è sentita in tutto il settore, e FRISS è stato riconosciuto come il più importante fornitore di soluzioni automatizzate per il rilevamento e la prevenzione di frodi, considerate ormai indispensabili nell'attuale era digitale. FRISS ha assistito a un'enorme espansione nei mercati principali, compresi Stati Uniti, Canada e America Latina.
“Non è possibile elaborare milioni di polizze, rinnovi e richieste di indennizzo in maniera completamente automatizzata senza adottare una sorta di meccanismo di difesa”, ha sottolineato il cofondatore e direttore generale di FRISS, Jeroen Morrenhof.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ruud van Gerwen
Responsabile del Global Marketing presso FRISS
ruud.van.gerwen@friss.com

