Sintavia ottiene la certificazione per la progettazione e lo sviluppo AS 9100
Sintavia ottiene la certificazione per la progettazione e lo sviluppo AS 9100
L’azienda è ora dotata della certificazione per la progettazione di componenti essenziali per il decollo e il volo
HOLLYWOOD, Florida--(BUSINESS WIRE)--Sintavia, LLC, società impegnata nella progettazione e manifattura additiva di componenti termici e per il profilo alare cruciali per i settori Aerospaziale e della Difesa, ha annunciato oggi l’approvazione della domanda di certificazione AS 9100 per la progettazione e lo sviluppo di prodotti. Tale approvazione, giunta dopo una procedura di esame delle prestazioni passate dell’azienda durata diversi mesi, permette alla società di fornire ai clienti operanti nei segmenti decollo e volo delle soluzioni progettuali certificate per componenti essenziali come scambiatori di calore, combustori e telai. Quest’ultima certificazione va ad aggiungersi alla serie ineguagliata nel settore di attestati di qualità ottenuti dalla società.
“Nel corso degli ultimi nove anni, Sintavia ha raggiunto diverse pietre miliari nello sviluppare il segmento di mercato per componenti essenziali realizzati per mezzo della manifattura additiva per i settori Aerospaziale e della Difesa”, ha affermato Alex Bencomo, vicepresidente della divisione Operazioni presso Sintavia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sintavia, LLC
Lindsay Lewis, Responsabile, Marketing
+1 954.474.7800

