Più di 250 aziende adottano le applicazioni Veeva Vault RIM per trasformare i processi regolamentari
Più di 250 aziende adottano le applicazioni Veeva Vault RIM per trasformare i processi regolamentari
Veeva permette al settore di snellire i processi regolamentari e tenersi al passo con le norme in continuo cambiamento come gli standard disciplinanti l’identificazione dei prodotti medicinali (Identification of Medicinal Products, IDMP)
BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che più di 250 organizzazioni stanno usando le applicazioni Veeva Vault RIM per la gestione end-to-end delle informazioni in ambito regolamentare. Un numero sempre più folto di aziende biotecnologiche e imprese emergenti, tra cui 12 delle 20 maggiori case farmaceutiche a livello mondiale, stanno modernizzando la pianificazione delle domande, il tracciamento e la pubblicazione per tenersi al passo con i regolamenti in continuo cambiamento, compresi gli standard ISO IDMP.
“Snellire i processi regolamentari costituisce una priorità strategica per la pianificazione e l’esecuzione efficienti delle domande per accelerare l’offerta dei prodotti medicinali ai pazienti”, ha dichiarato Dominique Lagrave, responsabile della divisione Operazioni regolamentari globali presso Amgen.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Deivis Mercado
Veeva Systems
925-226-8821
deivis.mercado@veeva.com