-

Lanciato Frame.io Camera to Cloud

Un innovativo flusso di lavoro che esegue istantaneamente l’upload di copie fedelissime (“file proxy”) dalle videocamere di ripresa delle scene a editor ovunque nel mondo!

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Frame.io, la piattaforma cloud di revisione e approvazione di video leader mondiale nel suo settore, oggi ha annunciato l’introduzione di Frame.io Camera to Cloud (C2C), un flusso di lavoro videocamera-cloud sicuro che permette ai clienti di eseguire istantaneamente l’upload delle immagini riprese dalle videocamere e il loro invio in streaming ai team di post-produzione ovunque nel mondo. Frame.io C2C rappresenta la più notevole modifica nei flussi di lavoro relativi a film, televisione, notizie e produzioni commerciali sin dagli inizi delle produzioni cinematografiche.

I clienti possono seguire l’evento del lancio a richiesta sul sito web Frame.io e registrarsi oggi stesso per la versione beta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per la stampa
Megan Linebarger
Zazil Media Group
(e) megan@zazilmediagroup.com
(t) +1 (617) 480-3674

Frame.io



Contacts

Referente per la stampa
Megan Linebarger
Zazil Media Group
(e) megan@zazilmediagroup.com
(t) +1 (617) 480-3674

Back to Newsroom