SoftServe ottiene lo status di Competenza specialistica per servizi VMware per VMware Cloud on AWS
SoftServe ottiene lo status di Competenza specialistica per servizi VMware per VMware Cloud on AWS
Tale competenza dimostra l’impegno di offerta di soluzioni per ambienti cloud ibridi altamente scalabili, e sicure per i clienti facenti uso delle tecnologie VMware
AUSTIN, Texas--(BUSINESS WIRE)--SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha annunciato oggi di aver conseguito lo status di Competenza specialistica per servizi VMware (VMware Master Services Competency) per VMware Cloud on AWS. Ciò dimostra l’impegno di SoftServe nell’aiutare le organizzazioni ad accelerare la loro trasformazione digitale sfruttando le loro capacità convalidate di erogazione di servizi attraverso tecnologie VMware avanzate.
“Quale Partner principale nel ramo VMware (VMware Principal Partner), SoftServe ha promosso le competenze tecniche e le capacità di erogazione e ha dimostrato il successo dei clienti nell’implementazione di soluzioni per ambienti cloud ibridi usando VMware Cloud on AWS”, ha affermato Todd Lenox, vicepresidente della divisione Alleanze e Collaborazioni globali presso SoftServe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Paul Jones
Responsabile senior, Relazioni con gli analisti e Relazioni pubbliche
pjone@softserveinc.com
512-796-7358
