Moody's acquisirà Cortera, leader nei dati e nelle informazioni sul credito
Moody's acquisirà Cortera, leader nei dati e nelle informazioni sul credito
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody's Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato la sigla di un accordo definitivo per l'acquisizione di Cortera, fornitore nordamericano leader nei dati e nelle soluzioni per il flusso di lavoro in ambito creditizio. Questa acquisizione migliora le capacità integrate di valutazione del rischio di Moody's e ne amplia significativamente la copertura nel segmento delle piccole e medie imprese (PMI).
Cortera gestisce uno dei database più completi nell'ambito delle informazioni creditizie, con dati e analisi su oltre 36 milioni di imprese. Cortera raccoglie dati da migliaia di fonti e li migliora tramite l'intelligenza artificiale per fornire analisi, relazioni e servizi di monitoraggio che aiutano le aziende a prendere decisioni informate sulle rispettive controparti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com
OPPURE
JOE MIELENHAUSEN
Comunicazioni
+1 212-553-1461
joe.mielenhausen@moodys.com
