Piper Sandler fornisce consulenza a Bain e Cinven sulla loro acquisizione di Lonza Specialty Ingredients
Piper Sandler fornisce consulenza a Bain e Cinven sulla loro acquisizione di Lonza Specialty Ingredients
MINNEAPOLIS--(BUSINESS WIRE)--Il gruppo bancario specializzato in investimenti nei settori chimico e dei materiali (The Valence Group) di Piper Sandler & Co. ha ricoperto il ruolo di principale consulente finanziario per Bain Capital Private Equity e Cinven in merito alla loro acquisizione di Lonza Specialty Ingredients (LSI), una divisione di Lonza AG. La transazione, il cui valore stimato è pari a 4,2 miliardi di franchi svizzeri (4,7 miliardi di dollari statunitensi), dovrebbe essere perfezionata nel 2021, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard, compreso l’ottenimento delle approvazioni necessarie da parte degli enti normativi competenti.
LSI è il leader mondiale nella fornitura di prodotti chimici specialistici per soluzioni mirate al controllo della crescita microbica utilizzate per eliminare o contenere microorganismi nocivi e indesiderati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Pamela Steensland
Tel.: 612 303-8185
pamela.steensland@psc.com
