PacketFabric espande i servizi SDN on demand in Europa attraverso un’interconnessione con Colt
PacketFabric espande i servizi SDN on demand in Europa attraverso un’interconnessione con Colt
La partnership estende il raggio d’azione della piattaforma Naas (Network-As-A-Service) di PacketFabric attraverso un’interconnessione con Colt basata su software
CULVER CITY, California e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--PacketFabric, società impegnata nell’innovazione della connettività on demand per clienti aziendali a Internet privato sicuro, ha annunciato oggi una partnership strategica con Colt Technology Services, prestigioso fornitore di soluzioni di connettività globali a elevata larghezza di banda. Questa partnership prevede l’integrazione diretta dell’offerta on demand di Colt con la piattaforma di rete come servizio (NaaS, Network-as-a-Service) di PacketFabric, che consentirà inizialmente ai clienti aziendali di PacketFabric di beneficiare della connettività di rete in tempo reale per un massimo di 100 centri dati strategici in Europa.
La clientela globale di PacketFabric potrà ora creare cloud ibridi privati sicuri a bassa latenza e connessioni alla dorsale di rete in pochi minuti, grazie a un’interconnessione con Colt attraverso un software basato su API.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Lauren de la Fuente
Vicepresidente marketing, PacketFabric
+1 310-283-8488
lauren.delafuente@packetfabric.com
Sarah Homewood
Responsabile Relazioni pubbliche, Colt
+44 758-827-5199
sarah.homewood@colt.net


