-

Exasol si classifica al vertice in 10 classi di valutazione dell'ADI Report 2021 a cura di Dresner

Exasol è il migliore della categoria in 10 valutazioni, incluse integrità, affidabilità della tecnologia, reattività e supporto tecnico.

L'azienda è tra i Leader globali per i modelli di esperienza cliente e di credibilità del vendor.

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Per il quarto anno consecutivo Exasol, il database analitico, figura tra i Leader globali per l'esperienza cliente e credibilità del vendor nella relazione Wisdom of Crowds® 2021 Analytical Data Infrastructure (ADI) di Dresner Advisory Services. E, ancora una volta, Exasol si è aggiudicata anche un punteggio pieno in termini di soddisfazione del cliente: il 100% dei clienti di Exasol intervistati consiglierebbe il database analitico dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PR
Carla Gutierrez, responsabile Comunicazioni globali di Exasol
Email: Carla.gutierrez@exasol.com

Exasol

FWB:EXL
Details
Headquarters: Nuremberg, Germany
Website: exasol.com
CEO: Aaron Auld
Employees: 133
Organization: PRI


Contacts

Contatto PR
Carla Gutierrez, responsabile Comunicazioni globali di Exasol
Email: Carla.gutierrez@exasol.com

More News From Exasol

Exasol sbaraglia la concorrenza di settore nella BARC Data Management Survey 2020

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Exasol, il database analitico a perfomance elevate, ha conquistato 18 posizioni al vertice e 4 ottimi piazzamenti nei gruppi di riferimento, secondo la classifica The Data Management Survey 20. Il 100% degli utenti Exasol, inoltre, ha scelto il database dell'azienda tedesca grazie alle performance convincenti della soluzione e lo consiglierebbe ad altri utenti. L'indagine è stata condotta da BARC (Business Application Research Center), importante società europea di anal...
Back to Newsroom