CGTN:Xi Jinping fa gli auguri per il nuovo anno cinese e auspica che la Cina continui a prosperare
CGTN:Xi Jinping fa gli auguri per il nuovo anno cinese e auspica che la Cina continui a prosperare
PECHINO--(BUSINESS WIRE)--Il Presidente della Cina Xi Jinping ha fatto gli auguri di Buon Anno al popolo cinese di qualunque etnia, auspicando felicità e fortuna a tutte le persone e prosperità alla nazione.
Il Presidente Xi, che ricopre anche la carica di segretario generale del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese, ha porto gli auguri nel corso di un viaggio di ispezione nella Provincia di Guizhou, nella Cina sud-occidentale, prima dell’inizio del nuovo anno cinese, che quest’anno cade il 12 febbraio.
“Desidero fare gli auguri della festa di primavera alle persone del nostro paese appartenenti a qualunque etnia. Auspico per tutti buona salute e felicità per le loro famiglie, carriere di successo e un fausto Anno del Bufalo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286
