PureFacts accelera sulla crescita e nomina a Chief Revenue Officer una dirigente Fortune 500 di lunga esperienza
PureFacts accelera sulla crescita e nomina a Chief Revenue Officer una dirigente Fortune 500 di lunga esperienza
TORONTO--(BUSINESS WIRE)--PureFacts Financial Solutions, società globale leader nelle soluzioni di analisi predittiva basata sull'IA, reportistica, calcolo delle commissioni e consulenza per il settore gestionale di patrimoni e asset, ha annunciato la nomina della signora Wai-Ming Yu a nuovo Chief Revenue Officer (CRO) dell'azienda.
Wai-Ming Yu è una dirigente di alto livello che vanta oltre 25 anni di esperienza come Partner presso Accenture e come Chief Digital, Product, and Marketing Officer presso la Ontario Lottery and Gaming Corporation, oltre che in qualità di fondatrice e CEO di ALVALUE Consulting.
La sua competenza nella creazione e implementazione di importanti soluzioni incentrate sul cliente è cruciale per PureFacts, azienda che punta ad anticipare le esigenze dei clienti e a fornire pregiate soluzioni WealthTech di prossima generazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rajini McRae
Presidente di PureFacts
rajini.mcrae@purefacts.com

