SPIE Quantum West presenta le voci di alto profilo del settore
SPIE Quantum West presenta le voci di alto profilo del settore
La conferenza sulla tecnologia quantistica, novità di quest’anno, includerà tra i relatori invitati Peter Knight, Andrew Lord e Wilhelm Kaenders
BELLINGHAM, Washington--(BUSINESS WIRE)--SPIE, società internazionale per l’ottica e la fotonica, annuncia il programma della sua conferenza inaugurale, SPIE Quantum West, focalizzata sul settore e che si terrà dal 6 all’11 marzo. Organizzata in collaborazione con il Quantum Economic Development Consortium (QED-C), Quantum West si terrà online durante il forum SPIE Photonics West dedicato al digitale.
La partecipazione a Quantum West è gratuita per tutti i partecipanti registrati a SPIE Photonics West, ma è richiesta la registrazione.
Le quattro sessioni forniranno una vasta gamma di opportunità per avere maggiori informazioni sul ruolo della fotonica nello sviluppo della tecnologia quantistica, poiché la quantistica si sposta dalla ricerca e sviluppo ai prodotti di ingegneria per il mercato commerciale, mentre vengono realizzate le infrastrutture mainstream e le catene di approvvigionamento.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Daneet Steffens
Responsabile, Relazioni pubbliche
daneets@spie.org
+1 360 685 5478
@SPIEtweets


