Visa introduce innovazioni basate sull’intelligenza artificiale per pagamenti più intelligenti
Visa introduce innovazioni basate sull’intelligenza artificiale per pagamenti più intelligenti
Con funzionalità per contabilizzazioni, previsioni sui regolamenti e processing in stand-in più intelligenti, Visa può rendere l’esperienza di pagamento più prevedibile, trasparente e veloce.
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Visa Inc. (NYSE: V) ha annunciato oggi l’introduzione di VisaNet +AI, una suite di servizi basati sull’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) che affrontano le sfide e i punti critici che da tempo affliggono banche, esercenti e consumatori, ivi compresi i ritardi e la confusione associati con la gestione dei saldi di conto e l’imprevedibilità dei regolamenti quotidiani per gli istituti finanziari. La suite VisaNet +AI propone numerosi concetti innovativi e nuovi servizi con valore aggiunto, tra cui Visa Smarter Posting e Visa Smarter Settlement Forecast, così come Visa Smarter Stand-In Processing (Smarter STIP), una funzionalità annunciata nell’agosto dello scorso anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Visa Inc.
Lea Cademenos
415-319-2961
lcademen@visa.com