Simpson Thacher apre un ufficio a Bruxelles
Simpson Thacher apre un ufficio a Bruxelles
LONDRA e NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Simpson Thacher & Bartlett LLP oggi annuncia il progetto di apertura di un ufficio a Bruxelles, Belgio, nel corso della prossima estate.
"A seguito dell'uscita del Regno Unito dalla UE, le imprese della regione e di tutto il mondo dovranno affrontare continue difficoltà per orientarsi in un quadro legale in evoluzione", ha dichiarato Bill Dougherty, presidente del Comitato esecutivo di Simpson Thacher. "La sede di Bruxelles completerà la presenza della Società a Londra, con una particolare attenzione all'offerta, ai clienti, di servizi di consulenza sul controllo delle fusioni e su leggi e normative in materia di concorrenza in Europa, nell'ambito degli investimenti esteri diretti, dinnanzi alla Commissione europea, alle Corti europee e agli stati membri dell'Unione europea".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Caroline Fatchett
Direttore associato, Comunicazioni
Simpson Thacher & Bartlett LLP
Tel.: +1-212-455-3694
caroline.fatchett@stblaw.com