Piper Sandler espande le attività di investment banking per il settore sanitario con l’assunzione di Vincenzo di Nicola
Piper Sandler espande le attività di investment banking per il settore sanitario con l’assunzione di Vincenzo di Nicola
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Piper Sandler Companies (NYSE: PIPR), una prestigiosa banca d’investimento, è lieta di accogliere Vincenzo di Nicola quale direttore generale del gruppo investment banking per il settore sanitario. Operando dalla sede della società a Londra, avrà il compito di espandere il team europeo della società responsabile degli investimenti nel settore sanitario e la copertura delle attività di outsourcing farmaceutico a livello globale.
Prima di entrare a far parte della società, di Nicola è stato direttore generale, responsabile delle operazioni nel settore sanitario per la regione Europa e corresponsabile dell’outsourcing farmaceutico presso Cantor Fitzgerald. Prima di allora, aveva svolto funzioni di direttore generale e responsabile delle operazioni nel settore sanitario per la regione Europa presso Robert W. Baird & Co.
“Siamo lieti di accogliere Vincenzo nella nostra piattaforma per il settore sanitario” ha dichiarato Peter Day, corresponsabile delle attività bancarie d’investimento per il settore sanitario presso Piper Sandler.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Pamela Steensland
Tel.: 612 303-8185
pamela.steensland@psc.com
