-

Andersen Global espande la propria attività in Russia con un prestigioso studio legale

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Entrando nel mercato russo, Andersen Global estende il proprio raggio d’azione attraverso un accordo di collaborazione con Lidings, uno studio legale indipendente con sede a Mosca.

Fondato nel 2006, lo studio legale multispecializzato collabora con aziende locali e internazionali di vari settori tra cui società leader di mercato, investitori internazionali e multinazionali di medie e grandi dimensioni. Lidings vanta competenze in campi quali consulenza fiscale, antitrust, diritto bancario, diritto del lavoro, ristrutturazioni edili, pratiche immobiliari e contenziosi con particolare attenzione per questioni aziendali, controversie e proprietà intellettuale. Guidato dal socio gerente Andrey Zelenin, lo studio legale è accreditato da Chambers and Partners, Legal 500, IFLR1000 e Best Lawyers.

“Nel corso degli anni abbiamo costruito la nostra reputazione sulla base di approfondite conoscenze del complesso quadro normativo e della cultura d’impresa russa”, ha dichiarato Andrey. “La nostra attività è cresciuta in modo dinamico e la collaborazione con Andersen Global ci permette di affrontare meglio le esigenze in evoluzione della clientela nonché di gestirne con successo le esigenze globali”.

“Andrey e il suo team possiedono le competenze, le doti gestionali e la professionalità necessarie per distinguersi come leader nel mercato di loro competenza”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Loro sono uno tra i migliori studi legali della Russia. Lo studio ha dimostrato impegno per la trasparenza e un’abilità indiscussa a fornire ai clienti soluzioni di prim’ordine che andranno ad integrare la nostra piattaforma globale”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 7.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 242 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Andersen Global

Details
Headquarters: San Francisco, CA
CEO: Mark Vorsatz
Employees: 50,000
Organization: PRI


Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

More News From Andersen Global

Andersen Global aggiunge González-Paullada Domínguez con sede a Monterrey, Messico

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global amplia la sua piattaforma nell’America Latina stringendo un accordo di collaborazione con lo studio legale González-Paullada Domínguez (GPD) con sede a Monterrey, rafforzando ulteriormente la copertura dell’organizzazione in Messico. Fondata nel 2021, GPD offre una gamma completa di servizi in ambiti transazionali e di contenziosi, assistendo i clienti in vari settori – manifatturiero, immobiliare, assicurativo, informatico, minerario e bancario –...

Andersen Global estende le competenze fiscali in Africa con l'aggiunta di Luca Pacioli

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global potenzia la sua presenza in Nordafrica attraverso un accordo di collaborazione con Luca Pacioli, uno studio di servizi fiscali, contabili e aziendali basato in Tunisia, con sedi a Tunisi e Sfax. Fondata nel 1986 da Mongi Ben Mahmoud e attualmente diretta dall'AD Arcelin Ben Mahmoud, Luca Pacioli è un'azienda registrata presso l'Ordine tunisino dei commercialisti (OECT) e offre servizi integrati fiscali, contabili e di consulenza aziendali basati s...

Andersen Global potenzia le capacità di valutazione nella regione Asia Pacifico con ETC

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global continua ad ampliare la propria presenza nella regione Asia Pacifico grazie a un Accordo di collaborazione con Edmund Tie & Company (ETC), società di consulenza immobiliare che offre servizi completi con sede a Singapore. Fondata nel 1995, ETC offre servizi di valutazione e consulenza nell'intero ciclo di vita immobiliare, compresi valutazione legale e aziendale, consulenza per investimenti, studi di fattibilità e consulenza fiscale immobiliar...
Back to Newsroom