Amadis sceglie Fabrice Grenier come Business Architect, Global Lead
Amadis sceglie Fabrice Grenier come Business Architect, Global Lead
Il fornitore di soluzioni di pagamento rafforza la propria presenza globale e in Europa con la nomina dell'esperto nella Business Solutions Architecture
MONTREAL e PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Amadis, fornitore globale di software e servizi di consulenza per il settore dei pagamenti, oggi ha annunciato la nomina di Fabrice Grenier a Business Architect, Global Lead, con particolare attenzione verso l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Sarà responsabile della promozione di iniziative strategiche e della creazione di solide partnership basate sulle esclusive linee di prodotti AGNOS (stack EMV level 2) e ARKOS (soluzione per l'accettazione di pagamenti basata sullo standard nexo), insieme alla struttura software di pagamento Amadis One (SoftPOS / Tap2Phone / TapOnPhone).
"Fabrice Grenier è un professionista assai competente e rappresenta quello spirito e quell'ottica imprenditoriali che aiuteranno a posizionare Amadis come fornitore di soluzioni globale e affidabile", ha dichiarato Emmanuel Haydont, CEO e co-fondatore di Amadis.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Vivian Shen
Amadis
vsh@amadis.ca
Media:
David Finkelstein
The DFI Group
david@thedfigroup.net

