-

Alaska Cargo and Cold Storage lanciano un’importante aggiunta alla catena del freddo globale

ACCS sigla un contratto di locazione della durata di 55 anni con lo Stato dell'Alaska per lo sviluppo di un nuovo deposito di stoccaggio a freddo di 32,5 milioni di piedi cubi adiacente alla pista di atterraggio dell'aeroporto di Anchorage

ANCHORAGE, Alaska--(BUSINESS WIRE)--Alaska Cargo and Cold Storage, LLC (ACCS) e lo Stato dell'Alaska hanno perfezionato un contratto di locazione della durata di 55 anni all'aeroporto internazionale Ted Stevens di Anchorage (ANC), segnando un'importante pietra miliare nello sviluppo di un magazzino per lo stoccaggio climatizzato con un'estensione di oltre 700.000 piedi quadri. Grazie alla sua capacità di 32,5 milioni di piedi cubi, l’impianto costituirà un elemento strategico dell’infrastruttura dell’aeroporto ANC, il sesto scalo al mondo per traffico merci.

“Questo progetto migliorerà le spedizioni per e attraverso Anchorage, creerà posti di lavoro e mostrerà al mondo che l’Alaska è una regione ideale per le attività commerciali”, ha dichiarato il governatore dell’Alaska Mike Dunleavy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Thompson, 907-242-1152
jennifer@thompsonpr.com

Alaska Cargo and Cold Storage, LLC



Contacts

Jennifer Thompson, 907-242-1152
jennifer@thompsonpr.com

Back to Newsroom