La NATO sceglie Thales per la fornitura della prima soluzione cloud per la difesa delle forze armate
La NATO sceglie Thales per la fornitura della prima soluzione cloud per la difesa delle forze armate
- La NATO ha scelto Thales per la fornitura della prima soluzione di sistemi cloud per la difesa dispiegabili nel teatro delle operazioni: una soluzione di dimensioni ridotte e interamente certificata per la gestione completa e il controllo della connettività, delle applicazioni e del data hosting.
- Nexium Defence Cloud è stata scelta dalla NATO perché rispetta gli standard più rigorosi di sicurezza militare e di interoperabilità.
- La soluzione di Thales garantisce l’indipendenza di gestione e l'autonomia strategica delle forze armate.
PARIGI – LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--La NATO ha scelto Thales per la fornitura della prima soluzione cloud certificata per la difesa, in grado di essere dispiegata nel teatro delle operazioni in meno di 24 ore. Thales è risultata prima in una gara internazionale grazie al suo know-how nell'integrazione dei sistemi di difesa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Rapporti con i media, Difesa terrestre e navale
Faïza Zaroual: +33 (0)7 64 25 99 31
faiza.zaroual@thalesgroup.com