-

CYNORA annuncia la disponibilità dei primi kit di test del settore per emettitori TADF verde intenso, per gli schermi OLED di prossima generazione

BRUCHSAL, Germania--(BUSINESS WIRE)--CYNORA apre nuove prospettive per l'industria OLED e oggi annuncia la disponibilità, per i clienti, dei kit di test dedicati ai suoi emettitori TADF Thermally Activated Delayed Fluorescence) verde intenso, per gli schermi OLED di nuova generazione. Questo sviluppo rappresenta un risultato strategico assolutamente innovativo per la tecnologia TADF e conferma l'impegno con cui CYNORA continua ad applicare la roadmap aziendale.

Il prodotto, denominato cyUltimateGreen™, offre un'efficienza di oltre il 20%, conforme alle attuali specifiche del settore di 150cd/A per i dispositivi di tipo 'top emission'. Presenta un ciclo di vita di 400h LT95@15mA, con gamme e punti di colore in linea con lo standard DCI-P3 corrente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto (CYNORA)
Joanna Folberth; email: folberth@cynora.com

Contatto (agenzia)
Genuity Communications per CYNORA; email: cynora@genuitypr.com

CYNORA



Contacts

Contatto (CYNORA)
Joanna Folberth; email: folberth@cynora.com

Contatto (agenzia)
Genuity Communications per CYNORA; email: cynora@genuitypr.com

More News From CYNORA

Riassunto: CYNORA presenta l’emittente di luce blu fluorescente che potenzia notevolmente i dispositivi OLED

BRUCHSAL, Germania--(BUSINESS WIRE)--CYNORA oggi ha presentato il suo primo prodotto commerciale, un’emittente di luce blu fluorescente che promette di migliorare notevolmente l’efficienza dei display a Organic Light Emitting Diode (OLED, diodo organico a emissione di luce) utilizzati nei telefoni cellulari, nei computer portatili, nei televisori e in altre applicazioni. L’azienda è un leader emergente nel settore dei materiali OLED. Il prodotto, noto col nome cyBlueBooster™, impiega un progett...
Back to Newsroom