ProAmpac annuncia un'importante innovazione nel settore: le confezioni per alimenti 'pronte per il riciclo'
ProAmpac annuncia un'importante innovazione nel settore: le confezioni per alimenti 'pronte per il riciclo'
CINCINNATI--(BUSINESS WIRE)--Per rispondere all'esigenza sinora insoddisfatta di confezioni per uso alimentare immediatamente riciclabili, il leader del packaging ProAmpac ha annunciato la sua rivoluzionaria innovazione ProActive Recycle Ready Retort RT-3000, in attesa di brevetto. Adatte all'alimentazione animale e umana, le buste RT-3000 sono disponibili nelle configurazioni stand-up e con sigillatura su tre lati, oltre a essere conformi alle norme UE e della FDA per il packaging destinato al contatto alimentare.
RT-3000, un monomateriale già pronto per il riciclo, è destinato in particolare alle applicazioni multistrato difficili da riciclare, come quelle nel campo alimentare. Come le altre soluzioni sostenibili targate ProAmpac, RT-3000 è progettato per velocità di riempimento e lavorazione in linea con quelle delle attuali strutture multistrato non riciclabili.
"RT-3000 è la novità più recente nella famiglia di prodotti ProActive Sustainability®, una linea completa di soluzioni di packaging che aiuta a centrare gli obiettivi dei clienti in materia di ecosostenibilità degli imballaggi", ha dichiarato Adam Grose, direttore commerciale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristy Paulin
ProAmpac
(413) 875-9872
Kristy.Paulin@ProAmpac.com

