-

Roku TV è il sistema operativo (SO) per smart TV più venduto negli Stati Uniti e in Canada

Con soundbar wireless per permettere ai marchi di produttori di apprecchiature originali (OEM) di realizzare dispositivi audio per Roku TV;

Ulteriore espansione del programma Roku TV Ready negli Stati Uniti e nei mercati internazionali

SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Roku, Inc. (Nasdaq: ROKU) ha annunciato oggi che, secondo il rapporto Weekly Retail Tracking Service di NPD, il SO Roku® è divenuto il SO per smart TV più venduto negli Stati Uniti e nel Canada La quota di mercato detenuta da Roku TV™ era del 38% negli Stati Uniti e del 31% in Canada, secondo i dati disponibili dal 5 gennaio al 26 dicembre 2020, mantenendosi al primo posto in entrambe le regioni.* Nel Nord America sono stati venduti milioni di modelli Roku TV presso migliaia di punti vendita al dettaglio, con un assortimento di centinaia di modelli e numerose opzioni diverse in termini di dimensioni e qualità dell'immagine, da modelli da 24 pollici con risoluzione HD a modelli da 75 pollici con risoluzione 4K HDR.

Il design di riferimento di Roku TV permette ai marchi OEM di TV di produrre in maniera efficiente ed economica e vendere le migliori smart TV a prezzi competitivi che incontrano il favore dei consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Sarah Novatt
Snovatt@roku.com

Investitori
Conrad Grodd
Cgrodd@roku.com

Roku, Inc.

NASDAQ:ROKU
Details
Headquarters: San Jose, CA
CEO: Anthony Wood
Employees: 3000
Organization: PUB
Revenues: $2.765B (2021)
Net Income: ($242,385) (2021)


Contacts

Media
Sarah Novatt
Snovatt@roku.com

Investitori
Conrad Grodd
Cgrodd@roku.com

More News From Roku, Inc.

Roku apre una sede ad Amsterdam per sostenere la crescita internazionale

AMSTERDAM, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--Roku ha annunciato oggi che sta investendo per realizzare l’apertura di una sede nella città di Amsterdam. Roku intende espandere la propria presenza ai Paesi Bassi per contribuire a promuovere la crescita aziendale a livello internazionale. La sede di Amsterdam, che sarà ubicata a Weteringschans, avrà spazio sufficiente per 150 dipendenti. Roku, il cui quartier generale è nella Silicon Valley statunitense, conta attualmente sedi in Danimarca, in Ucraina...
Back to Newsroom