-

Power XL Pro: un nuovo server professionale basato sulla tecnologia EPYC™ di AMD

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--(BUSINESS WIRE)--IKOULA, uno dei più importanti player nel mercato europeo dei server dedicati, dell’esternalizzazione e del cloud computing, lancia un innovativo server professionale che combina potenza, affidabilità, sicurezza e prezzo competitivo. Dotato dei processori AMD EPYC™ di ultima generazione, il server Power XL Pro è stato progettato per risolvere i problemi attuali e futuri ai quali devono far fronte le aziende – utilizzo dei supercomputer, ipervirtualizzazione ed elaborazione di enormi quantità di dati.

Il Power XL Pro è l’ultimo modello della gamma Power di IKOULA ed è uno dei migliori computer che riuniscono prestazioni e caratteristiche innovative.

Basato sull’architettura EPYC™ di AMD acclamata dai professionisti, questo server integra il processore AMD EPYC™ 7282 (16C / 32T - a 2,8 GHz) con 128 GB di RAM e due dischi NVMe di 960 GB, caratteristiche che ne fanno un prodotto di fascia alta, versatile, adatto per qualunque tipologia di progetto.

Disponibile a un prezzo mensile di 159,99 euro (IVA esclusa) senza impegno né costi di approntamento, il Power XL Pro offre tutte le garanzie IKOULA – compresa l’assistenza tecnica 24/7 – e componenti collaudati e certificati per l’intero periodo di servizio. Viene anche offerto un servizio di outsourcing che consente alle aziende di avere sotto controllo la gestione e manutenzione delle infrastrutture, liberandole da vincoli tecnici.

Per ulteriori informazioni su questo nuovo prodotto visitare ikoula.com

Informazioni su IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia e ha due affiliate in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, e sono presenti in oltre 60 paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

REFERENTI PER LA STAMPA
IKOULA:
Lucas FOURRE - +33 1 84 01 02 59
lfourre@ikoula.com

Laurane VASSOR ARCARO – +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com

IKOULA



Contacts

REFERENTI PER LA STAMPA
IKOULA:
Lucas FOURRE - +33 1 84 01 02 59
lfourre@ikoula.com

Laurane VASSOR ARCARO – +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com

More News From IKOULA

Cybersecurity : IKOULA aggiunge ESET Solutions alla sua gamma di prodotti, per rafforzare la protezione dei dati per le aziende

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Con l'aumento degli attacchi informatici, sempre più violenti e paralizzanti per le aziende, IKOULA - importante azienda nel mercato IaaS (Infrastructure As A Service), server dedicati e outsourcing - sta collaborando con ESET – un leader globale nella sicurezza digitale – per offrire alle aziende una soluzione professionale di protezione dell'endpoint dalle minacce ransomware e le vulnerabilità zero day. In un momento in cui i rischi informatici devono essere affrontat...

Jean-Pascal MACCHI è il nuovo amministratore delegato di IKOULA

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--(BUSINESS WIRE)--Dopo l'ingresso nel gruppo SEWAN alla fine di settembre 2021 IKOULA inizia ora un nuovo capitolo nella propria storia con l'annuncio dell'arrivo di Jean-Pascal MACCHI nel ruolo di amministratore delegato. Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del web hosting e delle telecomunicazioni, Jean-Pascal sarà responsabile della totalità della gestione di IKOULA e delle sue controllate nei Paesi Bassi e in Spagna, con l'obiettivo di supportare lo svilu...

IKOULA semplifica la gestione dell’infrastruttura cloud su grande scala con CloudStack e XCP-ng

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--IKOULA, azienda francese specializzata nel settore del web hosting, server dedicati e cloud computing, ha annunciato un caso di studio congiunto con CloudStack, il software avanzato di gestione cloud e open source. Ai fini della gestione del suo ambiente cloud, IKOULA ha scelto l’approccio open source combinando la potenza di CloudStack con la semplicità dell’hypervisor open source XCP-ng. La combinazione chiave in mano è stata selezionata con attenzione sulla scia dell...
Back to Newsroom