Moody’s Corporation elegge Lloyd W. Howell, Jr. al consiglio di amministrazione
Moody’s Corporation elegge Lloyd W. Howell, Jr. al consiglio di amministrazione
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody's Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi che Lloyd W. Howell, Jr. è stato eletto al Consiglio dell'azienda a partire dal 15 marzo 2021. Howell entrerà nei Comitati di Revisione, Remunerazioni e Risorse Umane, oltre a Governance e Nomine del Consiglio. Con l'elezione di Howell, saranno 11 i dirigenti nel CdA di Moody’s.
“Le competenze finanziarie di Lloyd e la sua ampia esperienza di collaborazione con il governo e con clienti commerciali porteranno una preziosa prospettiva a Moody’s”, ha affermato Henry McKinnell, Jr., PhD, Direttore di Moody’s Corporation. “Siamo lieti di accoglierlo nel CdA”.
Howell, 54 anni, è entrato in Booz Allen Hamilton nel 1988 ed è Executive Vice President, Chief Financial Officer e Treasurer della società.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
SHIVANI KAK
Relazioni con gli investitori
212.553.0298
shivani.kak@moodys.com
MICHAEL ADLER
Comunicazioni aziendali
212.553.4667
michael.adler@moodys.com
