Food Union supera le aspettative per il 2020 nonostante il clima di incertezza globale che ha caratterizzato l’anno in corso
Food Union supera le aspettative per il 2020 nonostante il clima di incertezza globale che ha caratterizzato l’anno in corso
RIGA, Lettonia--(BUSINESS WIRE)--Food Union (Europe), produttore e distributore di gelati e latticini operante su scala globale, concluderà il 2020 dichiarando robusti risultati finanziari ed eccezionali prestazioni commerciali nonostante il clima di incertezza globale causato dalla pandemia di COVID-19. Il gruppo ha registrato la crescita della propria quota di mercato malgrado le difficoltà causate dai cambiamenti continui che hanno interessato i mercati, l’evoluzione costante delle preferenze dei consumatori e la trasformazione delle catene di valore dei distributori.
“Sono lieto di annunciare che siamo sulla giusta strada per raggiungere il nostro obiettivo di crescita del fatturato del 5% nel 2020”, ha dichiarato Normunds Staņēvičs, amministratore delegato di Food Union Europe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Linda Mežgaile
Food Union Responsabile Relazioni pubbliche
Linda.mezgaile@mmacomms.lv
Telefono: +371 29772050
