La tecnologia Violeds di Seoul Viosys applicata alle soluzioni per la sterilizzazione dei corrimani delle scale mobili

Lo sterilizzatore per corrimani Safety+ di EHC con tecnologia Violeds di Seoul Viosys (Grafica: Business Wire)

ANSAN, Corea del Sud--()--Seoul Viosys (KOSDAQ: 092190), fornitore leader di soluzioni basate su semicoduttori compositi, ha annunciato che la tecnologia “Violeds” è stata applicata a una soluzione per la sterilizzazione dei corrimani delle scale mobili che verrà fornita ai principali produttori di componenti originali (Original Equipment Manufacturer, OEM) per ascensori e scale mobili da EHC Global Inc. (“EHC”), azienda canadese specializzata nella realizzazione di soluzioni integrate per il settore del trasporto verticale.

Violeds è una tecnologia pulita che assicura una profonda disinfezione delle superfici dei corrimani grazie all’impiego di sorgenti luminose UV LED. Progettata in modo ottimale per la velocità, l’area di impiego e la distanza dei corrimani, consente l’eliminazione del 99,9% di virus e batteri nelle zone esposte alla luce.

Le soluzioni di sterilizzazione dei corrimani di EHC con tecnologia Violeds sono già state installate su scale e tappeti mobili in diverse parti del mondo in una vasta gamma di ambienti tra cui aeroporti, sistemi di trasporto pubblici, edifici commerciali, centri commerciali, grandi magazzini, strutture sanitarie, impianti sportivi, musei ed edifici pubblici. EHC ha recentemente fornito corrimani per scale mobili corredati di tecnologia Violeds all’aeroporto internazionale Ted Stevens di Anchorage, in Alaska (Stati Uniti), e all’aeroporto internazionale James Armstrong Richardson di Winnipeg, in Canada.

“In risposta alla crescente domanda di soluzioni per i trasporti verticali corredate di tecnologie integrate di pulizia e disinfezione antibatterica, EHC ha implementato il modulo di disinfezione Violeds UVC di Seoul Viosys, la più importante società del mondo specializzata in LED UV”, ha dichiarato Patrick Bothwell, vicepresidente vendite di EHC Global. “Migliaia di installazioni sono già state completate e prevediamo che la richiesta sia destinata a crescere nel 2021 e oltre.”

Un funzionario di Seoul Viosys si è così espresso: “Col perdurare della pandemia di COVID-19, l’interesse nella prevezione da parte di strutture polivalenti appare in continua crescita. È assolutamente necessario applicare la tecnologia Violeds, dimostratasi efficace al 99,9% nella disinfezione del nuovo coronavirus, ad ascensori e scale mobili delle strutture pubbliche come aeroporti, ospedali, centri commerciali e stadi sportivi, oltre che agli impianti di condizionamento dell’aria.”

La tecnologia Violeds è stata adottata per i modelli elettronici, in uscita nel 2021, di apparecchiature come frigoriferi, asciugatrici e lavatrici dei tre marchi più importanti a livello globale, tanto che i prodotti Violeds sono entrati nella fase di produzione di massa.

Informazioni su Seoul Viosys

Seoul Viosys è un fornitore di soluzioni a tutto campo per LED UV, VCSEL (Vertical Cavity Surface Emitting Laser, laser a cavità verticale a emissione superficiale), sorgenti luminose di prossima generazione per sensori 3D e laser, e “Micro Clean Pixel” RGB a pixel singolo per display. Fondata nel 2002 come filiale di Seoul Semiconductor, ha raggiunto il primo posto nel mercato dei LED UV (LEDinside, 2019). Seoul Viosys vanta un ampio portafoglio di LED UV che spazia attraverso tutti gli spettri di lunghezze d’onda da 200 a 1600 nm, comprese radiazioni ultraviolette (UV), visibili e infrarosse. L’azienda conta più di 4.000 brevetti associati alla tecnologia LED UV. La sua principale tecnologia LED UV, Violeds, fornisce ottime soluzioni di sterilizzazione e disinfezione intensa (UV-C), rigenerazione della pelle (UV-B), purificazione dell’acqua/aria e coltivazione efficace per l’orticoltura, a una vasta gamma di settori industriali. Nel 2018 Seoul Viosys ha acquisito RayCan, specialista di optoelettronica di spicco, per aggiungere la tecnologia VCSEL avanzata che supporta il riconoscimento facciale degli smartphone e la guida automatica e ne ha avviato la produzione in massa. Nel gennaio 2020 ha introdotto un sensazionale “Micro Clean Pixel” che potrebbe rivoluzionare il mercato degli schermi. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.seoulviosys.com/en.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: jeonghee.kim@seoulsemicon.com

Contacts

Contatti per i media:
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: jeonghee.kim@seoulsemicon.com