-

Lanciato in sordina Noname per eliminare il caos associato alla sicurezza delle API

Lightspeed, Insight Partners e Cyberstarts investono 25 milioni di dollari per aiutare le aziende a ottenere la visibilità e il controllo delle minacce sorte a seguito della crescita esponenziale delle interfacce di programmazione di applicazioni (application programming interface, API)

PALO ALTO, California--(BUSINESS WIRE)--Noname Security, impresa specializzata in soluzioni aziendali per la sicurezza delle API, è stata lanciata oggi in sordina con un finanziamento di 25 milioni di dollari da parte di Lightspeed, Insight Partners e Cyberstarts. Noname è l’unica piattaforma per la sicurezza olistica che permette alle aziende di identificare e proteggere le API gestite e non gestite esposte dall’organizzazione, consumate dall’organizzazione o usate internamente, eliminando in tal modo le lacune compromettenti la sicurezza delle API che sussistono al momento nella maggior parte delle attività.

La trasformazione digitale sta inducendo le aziende a sfruttare ampiamente le API per espandere le attività e promuovere l’innovazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Noname Security
Shay Levi | shay@nonamesecurity.com

Back to Newsroom