Velodyne Lidar lancia un sensore allo stato solido per applicazioni di robotica mobile autonoma e consegne di ultimo miglio
Velodyne Lidar lancia un sensore allo stato solido per applicazioni di robotica mobile autonoma e consegne di ultimo miglio
Il sensore Velarray M1600 offre capacità di rilevamento avanzate per il settore in rapida crescita dei robot autonomi
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha annunciato oggi Velarray M1600, un innovativo sensore lidar allo stato solido pensato per applicazioni di robotica mobile. Il sensore è l’ultimo arrivato nella nuova gamma di prodotti Velarray e il primo della nuova serie M. Sfrutta la rivoluzionaria micromatrice di sensori lidar (micro-lidar array architecture, MLA) brevettata da Velodyne e le collaborazioni di Velodyne in ambito produttivo per l’ottimizzazione dei costi e la produzione ad elevato volume.
Il sensore Velarray M1600 permette il funzionamento autonomo e sicuro, senza intervento umano, dei robot mobili per applicazioni touchless e consegne di ultimo miglio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

