Moody’s rileva ZM Financial Systems, rafforzando così le capacità di valutazione del rischio per le banche statunitensi
Moody’s rileva ZM Financial Systems, rafforzando così le capacità di valutazione del rischio per le banche statunitensi
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi di aver rilevato ZM Financial Systems (ZMFS), un importante fornitore di software per la gestione del rischio e finanziaria per il settore bancario statunitense. L'operazione porta avanti la posizione di Moody’s come leader nella valutazione integrata del rischio ampliando la suite di soluzioni per la valutazione e la gestione del rischio aziendale di Moody’s Analytics, che aiutano istituti finanziari a prendere decisioni informate.
La suite di prodotti di ZMFS offre sistemi e servizi essenziali che le banche e altri istituti finanziari utilizzano per prendere decisioni commerciali fondamentali relative a gestione di attività e passività (ALM), gestione del portafoglio, liquidità, solvibilità e bilanci.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per Moody’s:
SHIVANI KAK
Relazioni con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com
OPPURE
JOE MIELENHAUSEN
Comunicazioni
+1 212-553-1461
Joe.Mielenhausen@moodys.com
